Studio Novarin


Vai ai contenuti

Cosint

Progettazione e Direzione Lavori di un capannone industriale e della viabilità di adduzione nell'area industriale di Tolmezzo (UD)

L’edificio industriale (predisposto per la produzione di elementi elettro-meccanici) è costituito da elementi prefabbricati in calcestruzzo e c.a.p. in continuazione dell’analogo edificio esistente nell’area di intervento.
L’ampliamento comprende la realizzazione di un corpo fabbrica avente una superficie in pianta pari a 48,21 x 51,58 m, corrispondente ad una superficie pari a quasi 2.500 mq complessivi, interamente destinati alla produzione, e di un fabbricato servizi igienici addossato al lato Nord del fabbricato.






Il secondo lotto (realizzato contestualmente al primo con appalto unico) comprende opere di completamento funzionale e di urbanizzazione, in particolare la costruzione di una cabina elettrica a servizio di più attività industriali e della strada privata di adduzione a quest’ultima da via Candoni, nonché varie opere impiantistiche da collocare all’interno del nuovo capannone (es. impianto di illuminazione, di riscaldamento, ecc.).



L'ing. Alberto Novarin, oltre ad aver svolto la progettazione preliminare, definitiva-esecutiva, è stato incaricato della Direzione Lavori, terminati nel 2009.


Torna ai contenuti | Torna al menu